Lugano e Vienna più vicine grazie a Minoan Air

La compagnia aerea ha inaugurato il nuovo collegamento dall’Aeroporto di Lugano Agno e ha reintrodotto il volo Lugano-Roma

Minoan air ticino luganoDa oggi Lugano e Vienna sono più vicine grazie a Minoan Air. La compagnia aerea basata a Lugano ha iniziato oggi ad operare un nuovo collegamento dall’Aeroporto di Lugano per Vienna,
con una frequenza di tre rotazioni settimanali, oltre che ha reintrodotto il volo Lugano-Roma, effettuato con 7 rotazioni alla settimana.

"Questo è un giorno storico per l’Aeroporto di Lugano. Siamo molto contenti della collaborazione instaurata con Minoan Air.” – afferma il Chief Executive Officer di Lugano Airport SA Alessandro Sozzi – . “Ci attendiamo – ha aggiunto Sozzi – che il mercato risponda positivamente verso l’offerta di un servizio di ottima qualità ad un prezzo accattivante.” Il CEO, nell’esprimere nuovamente la propria soddisfazione per l’avvio delle operazioni di Minoan Air, ha sottolineato che “con l’inizio dei voli di linea su Vienna e con la reintroduzione del volo su Roma, l’aeroporto di Lugano compie un significativo passo in avanti in un piano di sviluppo sempre più aperto verso mercati che da sempre guardano al Canton Ticino come ad un importante punto di riferimento, non solo economico, ma anche turistico e culturale. Il nuovo collegamento con Vienna, non solo permette di raggiungere in poco tempo una destinazione prestigiosa come la capitale austriaca, ma rappresenta un importante passo per dare ulteriore forza al processo di crescita di Lugano Airport SA. Mi attendo nel futuro prossimo un ruolo sempre più attivo di quegli Enti pubblici e privati che istituzionalmente sono preposti alla promozione del territorio e che insieme all’aeroporto devono fare sistema.”

E’ possibile acquistare i biglietti direttamente dal sito web www.minoanair.com, oppure chiamando il numero 0912087091.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.