Marco Baldini torna a Radio Deejay

Sabato e domenica il conduttore torna in onda su Radio Deejay con “Il Marchino ha l’oro in bocca”

Marco Baldini Radio DeejayMarco Baldini dal 9 marzo sarà in onda su Radio Deejay con “Il Marchino ha l’oro in bocca”, due appuntamenti nel week end: il sabato (dalle 07.00 alle 09.00) e la domenica (dalle 07.00 alle 10.00).
Il conduttore toscano, entusiasta della nuova avventura, così commenta il ritorno a Radio DEEJAY:

"Un mio amico quando ha saputo del mio nuovo programma su Radio Deejay mi ha detto … guarda che lì ti aspettano come il fisco aspetta Maradona! Al di là delle battute, sono proprio contento, Radio DEEJAY è l’unica radio in cui mi sento a casa, sono un pesce di mare, è arrivato il momento di lasciare i fiumi e tornare nel mare. Riprendo a trasmettere dagli studi di Milano da via Massena e sono sicuro che mi sembrerà di non aver mai interrotto. Sarò in onda da solo ma non mancheranno gli interventi di amici e ascoltatori che mi seguono da anni. Chiamerò subito Enrico il bagnino, il fedifrago che avevo lanciato e che in questi anni mi ha fatto le corna con tutti!"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.