Non lo sentono da giorni, lo trovano morto in casa
Trovato senza vita il corpo di un 50enne che era affetto da una grave forma di diabete. I vicini non lo vedevano da tempo e hanno chiamato i soccorsi
Era morto da diversi giorni ed è stato trovato in casa dopo un primo allarme lanciato dai vicini che non avevano più sue notizie. È accaduto a Cislago, in via Magenta, dove sono dovuto intervenire i vigili del fuoco dopo le preoccupazioni esternate da alcuni residenti della via che non avevano più notizie da giorni di un 50enne di origine marocchina.
Nella giornata di domenica i pompieri hanno così aperto la casa e hanno trovato il corpo senza vita dell’uomo, che era affetto da una grave forma di diabete e che molto probabilmente è la causa del decesso. L’autopsia sarà comunque effettuata nei prossimi giorni, mentre le autorità stanno procedendo con il reperimento dei famigliari. Infatti, l’uomo non aveva altri congiunti in paese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.