Al cinema con un film “varesino” tra commedia e azione
Nelle sale esce il film per la regia di Giacomo Campiotti "Bianca come il latte, rossa come il sangue". Segnaliamo anche "Come un tuono", "Jimmy Bob" e "Hitchock"
Uscirà al cinema il prossimo 4 aprile Bianca come il latte, rossa come il sangue, tratto dall’omonimo romanzo di Alessandro D’Avenia e per la regia varesino Giacomo Campiotti. Leo (Filippo Scicchitano) è un ragazzino che ama tanto il calcio e la musica quanto mal sopporta lo studio. Adora la folta chioma rossa e gli occhi verdi di una compagna di scuola, Beatrice (Gaia Weiss), ma la sua timidezza gli impedisce di dichiararsi.Quando riesce ad avvicinare la ragazza scopre un’anima delicata e dolce che sta vivendo un periodo durissimo: una grave malattia sta purtroppo spegnendo il suo sorriso. Durante il tempo che trascorrerà con Beatrice, Leo imparerà a crescere e a soffrire, con l’aiuto insperato di nuovi amici, fra cui un supplente che prima non considerava nemmeno degno di attenzione (Luca Argentero).
Pronto il film di Campiotti “Bianca come il latte, rossa come il sangue”
Come un tuono uscirà nelle sale italiane giovedì 4 aprile. Luke (Ryan Gosling) è uno stuntman che vive alla giornata, finchè incontrando la sua ex fidanzata, Romina (Eva Mendes) apprende di essere padre.
Deciso ad assumersi le sue responsabilità nei confronti del figlio, Luke si scontra con grosse difficoltà economiche e si trova coinvolto in un giro di rapine in banca.
Sulla sua strada si parerà Avery Cross (Bradley Cooper), un ex poliziotto che cercherà in tutti i modi di incastrarlo per i crimini che ha commesso.
Il grandissimo Sylvester Stallone intepreta un sicario di New Orleans in Jimmy Bobo – Bullet tot he head. Il brutale Jimmy sta preparando una degna vendetta nei confronti di Keegan (Jason Momoa), un delinquente che ha cercato di eliminarlo dopo avergli commissionato uno dei suoi „lavori“.
Grazie alla riconoscenza di un detective cui ha salvato la vita, il killer scoprirà il doppio gico di un politico corrotto.
Al cinema nel primo fine settimana di aprile usciranno anche Hitchock, un documentario sulla vita del grande regista, che ha il volto di Anthony Hopkins, e Zarafa, un tenero cartono animato che racconta la straordinaria amicizia che lega un bambino alla sua giraffa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.