Bargnani tifa per la Cimberio in finale

Tweet a favore dei biancorossi per l'asso azzurro della NBA: un omaggio a Frank Vitucci che lo ha allenato a Treviso

La Cimberio ha un tifoso di spessore in più in vista dei prossimi playoff, ai quali i biancorossi arriveranno da prima testa di serie (salvo clamorose e larghissime sconfitte nelle ultime due partite). A sostenere Varese a distanza ci sarà infatti anche Andrea Bargnani (foto a lato), uno dei tre giocatori italiani impegnati in Nba anche se il lungo di origine romana ha saltato l’ultima parte di stagione regolare per via di un infortunio.
L’asso dei Toronto Raptors ha infatti espresso attraverso Twitter, senza tentennamenti, quali sono le due squadre per cui si augura un lungo cammino nei playoff: «In Italia – cinquetta l’azzurro – spero in una finale tra la Varese del mio grande amico Frankie Vitucci e la Virtus (Roma ndr) di "the franchise" Gigi Datome».
Da un lato quindi la simpatia per la squadra della sua città (Bargnani è nato nella capitale il 26 ottobre ’85), dall’altro quella per la squadra diretta dall’allenatore con cui il numero 7 dei Raptors ha avuto modo di lavorare a Treviso. Vitucci è stato infatti il vice sulla panchina biancoverde nelle stagioni in cui "il Mago" ha giocato nella Benetton.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.