Bettoni con la Lega: “Devo finire quello che ho cominciato”

L’ex sindaco è il candidato della lista “Mozzate in testa” sostenuta dal Carroccio e Indipendenti: “Farmi cadere a cinque mesi dal voto è stato ingiusto”

L’ex sindaco Denis Bettoni è il candidato sindaco della lista civica “Mozzate in testa”, sostenuta a da simpatizzanti e militanti della Lega Nord e di Maroni, e anche da indipendenti. Agricoltore e agente di commercio per prodotti agricoli, 51 anni, Bettoni spiega che si candida «perché ritengo di non aver finito quello che ho cominciato. Mi hanno fatto cadere a cinque mesi dal voto. Forse mi sarei ripresentato ugualmente o avrei proposto qualcun altro della giunta, ma il fatto della caduta a pochi mesi dal voto l’ho ritenuto non giusto nei miei confronti».

Sul fatto che anche l’ex sindaco Giancarlo Galli, con lui presidente del consiglio comunale, abbia deciso di ripresentarsi con una propria lista Bettoni non si impensierisce: «Sicuramente la situazione di Galli è strana, ma quello che ha fatto in 40 anni è stato prima grande, poi ha portato al baratro la città di Mozzate». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.