“Do l’anima”, il nuovo album di Alberto Fortis

Il nuovo album di inediti del cantautore è in uscita a ottobre e che conterrà collaborazioni con Biagio Antonacci e Roberto Vecchioni

Alberto Fortis  torna sulle scene musicali con “Do l’anima”, nuovo album di inediti in uscita a ottobre, su etichetta 103 Edizioni (distribuzione Sony Music), e che conterrà collaborazioni con Biagio Antonacci e Roberto Vecchioni.

In questi giorni, infatti, il cantautore sta terminando la registrazione delle 10 canzoni che faranno parte del suo nuovo atteso progetto discografico e quindicesimo album di inediti. L’album è prodotto da Lucio Fabbri insieme ad Alberto Fortis.
r
“DO L’ANIMA” arriva a 5 anni dall’ultimo disco di inediti di ALBERTO FORTIS, “Vai Protetto” (2008), e a 2 anni dall’ultima raccolta live “Annapolis” (2011).

www.albertofortis.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.