Fedez, il rapper che “spacca”. Anche all’Alcatraz
Una serata da tutto esaurito per i rapper che ieri sera si è esibito nel locale milanese con i brani del nuovo album e non solo
Fedez "spacca" e lo ha dimostrato anche ieri sera, mercoledì 17 aprile, all’Alcatraz di Milano dove ha tenuto una serata da "tutto esaurito". Il rapper ha portato i brani del suo ultimo album di inediti dal titolo “Sig.BRAINWASH – L’Arte di Accontentare” (Best Sound/Epic-Sony Music Italia ), uscito il 5 marzo e disco d’oro.
Fedez, classe 1989 è uno dei rapper più amati del momento con 453.518 "Mi piace" su Facebook e milioni di visualizzazione dei suoi video. Un successo che è arrivato anche a Varese dove lo scorso 4 marzo ha presentato il suo nuovo disco davanti a più di mille persone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.