Max De Aloe e Marlise Goidanich tra note e immagini

I due artisti terranno un concerto giovedì 4 aprile, alle 21. Nella parte finale della serata presenteranno una sonorizzazione live del film documentario Regen (Pioggia) di Mannus Franken e Joris Ivens

Appuntamento in musica a Filmstudio’90 di Varese (Via De Cristoforis) dove il fisarmonicista Max De Aloe e la violoncellista brasiliana Marlise Goidanich presentano il loro nuovo progetto musicale. Sarà un concerto che spazierà dal jazz alla musica brasiliana fino al barocco. Nella parte finale della serata presenteranno una sonorizzazione live del film documentario Regen (Pioggia) di Mannus Franken e Joris Ivens, Olanda 1929, di 14 minuti. Un progetto nuovo di unione di immagini e musica.
SALA FILMSTUDIO 90 – Via De Cristoforis – Varese
giovedì 4 aprile – ore 21 – Ingresso euro 8.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.