Missione compiuta: è arrivato il gattone a Licia Colò

L'aveva spedito Nonna Olga alla nota presentatrice amante degli animali. E ora una lettera firmata da lei conferma che è arrivato a destinazione

Missione compiuta: il gattone di tappi di sughero, regalato alla "paladina dei gatti" Nonna Olga, e che qualche giorno fa era partito alla volta di Roma per raggiungere Licia Colò, secondo il volere proprio di Nonna Olga, è arrivato a destinazione. 
Lo prova la lettera siglata di suo pugno dalla presentatrice, arrivata da poche ore a casa della Nonna. 

Quello che avrebbe dovuto essere il simbolo del gattile di Varese andrà alla presentatrice che ha seguito da presso le vicende della "nonna dei Gatti".

La quale, chiusa l’associazione che portava il suo nome, "non molla", e continuerà a spendersi per altre associaizoni "gattofile".

Qui sotto, l’immagine della lettera della Colò.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.