Musical su papa Wojtyla continua la prevendita
Ci sono ancora molti posti disponibili per lo spettacolo "Ti presento Lolek". L'intero incasso andrà in beneficenza per sostenere Casa San Carlo, istituita per dare una dimora ai senzatetto
La prevendita per lo spettacolo "Ti presento Lolek", musical dedicato alla storia di Papa Wojtyla, procede molto bene: 600 i biglietti venduti. Ci sono però ancora molti posti disponibili e, considerato che l’intero incasso andrà in beneficenza per sostenere Casa San Carlo (progetto della Caritas provinciale), istituita per dare ospitalità ai senzatetto, occorre raggiungere almeno quota mille biglietti venduti. A febbraio del 2014 finiranno i soldi del bando della Fondazione Cariplo e quindi occorre trovare una nuova fonte di finanziamento. Un primo passo è appunto è il musical “Ti presento Lolek!” (Storia di Karol Wojtyla, l’atleta di Dio) scritto e prodotto dalla compagnia teatrale di Castellanza “Entrata di sicurezza”.
La prevendità dei biglietti continuerà sabato, 20 aprile, al Teatro Politeama (Varese, piazza XX settembre) dalle 15 alle 17 e 30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.