Domenica “Saronno in fiore”
Oltre all’esposizione in centro di florovivaisti per tutta la giornata, in programma anche la sfilata con la band del corpo musicale Santa Cecilia
Come consuetudine nel mese di maggio il Lions Club Saronno Host organizzerà la manifestazione “Saronno in Fiore”, evento rinomato in tutto il saronnese, domenica 19 maggio.
Il programma prevede per tutta la giornata l’esposizione dei florovivaisti, dalle 15.30 la sfilata della Academy Parade Band del Corpo Musicale Santa Cecilia (Piaza Liebrtà e Corso Italia); alle 17.30 manifestazione dei cani guida per ciechi.
In occasione dei suoi cinquant’anni il Lions Club Saronno Host allestirà una mostra fotografica con gli eventi più significativi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.