Eurosong: Mengoni settimo, vince la Danimarca

Al festival europeo vince il "cartello dei paesi scandinavi" ma Mengoni prende un ottimo settimo posto

Al festival europeo vince il "cartello dei paesi scandinavi": ad aggiudicarsi il trofeo 2013 è la danimarca cn Emmelie de Forest, che ha contato in inglese "Only Teardrops".
Mengoni prende un ottimo settimo posto, cantando la sua Essenziale in una scenografia semplicissima, che l’ha distinti per stile in una finale dove si è visto di tutto: dalle gonne che si rialzano fino a tre metri  ai ballerini imprigionati in un cubo. 
Nei video, le performaces della vincitrice e del rappresentante dell’Italia.

Galleria fotografica

Eurosong: Mengoni settimo, vince la Danimarca 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Eurosong: Mengoni settimo, vince la Danimarca 4 di 10

Video

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.