Le donne nelle arti e nella letteratura
Al Museo di Masnago una serata tutta al femminile dedicata alle figure di artiste donne. L'evento è organizzato dai Centri d'ascolto per donne maltrattate
Una serata tutta al femminile quella di venerdì 10 maggio, alle ore 21, presso il salone delle conferenze del Museo di Masnago.
I Centri d’ascolto per donne maltrattate di Varese, Gorla Maggiore, Cardano al Campo, rappresentati rispettivamente dalle associazioni EOS, Centro Icore e Filo Rosa Auser, propongono un evento dedicato a figure di donne artiste, e a immagini femminili nella letteratura indagate attraverso la vita e le opere.
Relatori Francesca Ricardi e Giosuè Romano.
Ingresso libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.