Letteratura e teatro alle Ghiacciaie
Sabato 11 maggio due eventi all'interno della mostra Cum tutte le sue creature. Antonio Zanoletti e Marco Finco interpreteranno versi dal Cantico di San Francesco
Dopo il successo dell’inaugurazione della mostra Cum tutte le sue creature il programma di eventi a Cazzago Brabbia continua sabato 11 maggio a partire dalle ore 18,00.
Nella suggestiva cornice delle Ghiacciaie alle ore 18,00 l’attore Antonio Zanoletti eseguirà delle letture ispirate al tema della mostra, ovvero la citazione del famoso testo di San Francesco "Il cantico delle creature".
A seguire alle ore 21,00 lo spettacolo teatrale "Cantico" di Marco Finco presso la Piazza della Chiesa. In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà nel teatro dell’oratorio.
Per ogni informazione 0332/964400
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.