XTribe, il concorso continua: a Domodossola

Sabato 1 giugno sarà la volta della giornata Xtribe presso il Bar La Rivincita in via San Francesco 25. Dalle 15 si sfideranno sul palco Reserved for bored boyfriends, Nime, The Bonneville, Noveis, Rumor, Sformat, Deizy

Nonostante questo piovoso maggio, la prima serata di selezione live del ConcorsoMusicale Xtribe si è svolta con successo a Spazio 33 di Oleggio sabato 11 maggio scorso.
Sabato 1 giugno sarà invece la volta della giornata Xtribe a Domodossola, presso il Bar La Rivincita in via San Francesco 25. Dalle 15 si sfideranno sul palco Reserved for bored boyfriends, Nime, The Bonneville, Noveis, Rumor, Sformat, Deizy.

Galleria fotografica

XTribe, le band in gara a Domodossola 4 di 6

Sul sito e sulla pagina facebook di Free Tribe (FreetribeOleggio) e del contest (Xtribe – concorso musicale) verrà comunicata a breve la scaletta della giornata. Dai live usciranno 6 gruppi che suoneranno sul palco del Festival a luglio; inoltre Libellula assegnerà un Premio Speciale ad un gruppo che parteciperà ad una delle serate organizzate dall’Agenzia di Asti.
Nel pomeriggio ci sarà anche un’attività dedicata ai più piccoli: alle 16 il laboratorio a cura della Cooperativa La Vaina Farina del tuo sacco per realizzare lapasta fatta in casa. Le iniziative dedicate ai bambini continueranno anche i prossimi sabati presso LaRivincita, così come tanti eventi animeranno il locale nelle prossime settimane, a cominciare da domenica 9 giugno con il 1°Raduno di auto e moto storiche “500 in Vespa”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

XTribe, le band in gara a Domodossola 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.