A Ville Ponti l’assemblea annuale CDO Varese
L'appuntamento è per mercoledì 26 giugno alla Sala Napoleonica. Interverranno Roberto Maroni, Raffaele Cattaneo e Alessandro Alfieri
Mercoledì 26 giugno si terrà, nella Sala Napoleonica del Centro Congressi delle Ville Ponti in Piazza Litta n° 2, l’Assemblea annuale CDO Varese. Il programma prevede l’inizio per le 18:30 con l’Assemblea Annuale dei soci, alle 19 si svogerà il Question Time con i politici regionali.
Durante questa importante riunione interverranno: Roberto Maroni il presidente della giunta di Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo il presidente del Consiglio Regionale, Alessandro Alfieri il capogruppo del PD in Consiglio Regionale. Modera l’incontro Sergio Segato il Presidente CDO Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.