A8: per due notti chiusure dello svincolo Rho Fiera
La misura si rende necessaria per lavori di pavimentazione
Autostrade per l’Italia comunica che sull’A8 Milano-Varese, dalle ore 22:00 di mercoledì 5 alle ore 05:00 di giovedì 6 giugno, sarà chiuso lo svincolo Fiera Rho in uscita per chi proviene da
Milano/Venezia per lavori di pavimentazione.
In alternativa si consiglia di proseguire in direzione Torino ed uscire agli svincoli Fiera sull’A4.
La notte seguente, dalle ore 22:00 di giovedì 6 alle ore 05:00 di venerdì 7 giugno, lo svincolo Fiera Rho sarà chiuso in entrata verso Varese.
Si consiglia l’entrata a Lainate. La notizia della chiusura sarà diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.