Alfieri alla guida del PD lombardo fino al congresso

L'attuale capogruppo democratico in Consiglio regionale sarà il coordinatore politico fino all'appuntamento autunnale

È Alessandro Alfieri, attuale capogruppo del PD in Consiglio regionale, il coordinatore politico del PD Lombardo.
Lo ha stabilito ieri sera la Direzione Regionale del Partito Democratico.
In seguito all’incarico di Sottosegretario conferito a Maurizio Martina, toccherà ad Alfieri gestire l’attività politica del Partito fino al Congresso che si terrà in autunno.
La Direzione, con 69 voti a favore e 3 astensioni, ha approvato la proposta avanzata dal segretario Maurizio Martina per garantire la guida quotidiana dei democratici lombardi per i prossimi mesi, anche considerate le tappe del Congresso nazionale del PD.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.