Anche Cassano avrà la sua casa dell’acqua

L'inaugurazione in programma sabato 29 giugno alle 11.30 in San Pio X. Naturale o gassata, microfiltrata e refrigerata avrà un di 5 centesimo al litro

L’inaugurazione della casa dell’acqua di Cassano Magnago è in programma sabato 29 giugno alle 11.30. La struttura è collocata in via San Pio X, nel parcheggio della farmacia comunale. «Il nostro obiettivo – spiega il sindaco Nicola Poliseno – è quello di dare la possibilità ai cassanesi di prelevare acqia proveniente dall’acquedotto comunale, naturale o gassata, microfiltrata e refrigerata a un costo pari a 5 centesimo al litro».
Il pagamento potrà avvenire con monete o tessera ricaricabile direttamente dal distributore. Le tessere sono acquistabili al presso di 2,50 euro presso il rivenditore "Insolito Caffè" in via San Pio 35.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.