Auguri Raffa!
Raffaella Carrà è nata il 18 giugno 1943, e già risuona un unico "Tanti auguri!" cantato alla maniera di uno dei suoi brani più famosi e ancora oggi programmati
Delle signore non bisognerebbe rivelare mai l’età, ma quando i 70 anni si portano così bene, e così vivacemente, un compleanno di questo genere va festeggiato, augurando a tutti noi la stessa vitalità e capacità seduttiva.
Raffaella Carrà è nata il 18 giugno 1943, e non ci si può che preparare a far risuonare un unico "Tanti auguri!" cantato alla maniera di uno dei suoi brani più famosi e ancora oggi programmati (di cui vi alleghiamo video)
Nella galleria la foto raccontano un po’ della sua vita, grandi amori (Gianni Boncompagni ed Enzo Japino) compresi: una vita che è lungi dal rallentare e spegnersi: l’ultimo successo personale è stata l’edizione italiana del talent musicale The Voice.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.