Centinaia di moto storiche per il motoraduno Mv Agusta

A Cascina Costa grande ritrovo internazionale organizzato dal Club Mv e dedicato in questa occasione al poker mondiale del 1958

Un fine settimana storico anche con il raduno di centinaia di Moto d’epoca dell’Mv Agusta. L’evento organizzato domenica 16 giugno dal Motoclub Internazionale MV è dedicato in questa occasione al poker mondiale del 1958: allora la casa rosso-argento si aggiudicò la 125 con Ubbiali, la 250 con Provini e le due classi maggiori – 350 e 500 – con Surtees. Quella che si snoderà tra sabato e domenica si è svolta la ventesima edizione del raduno e per questo motivo è stato dato risalto anche ai motoclub samaratesi e alla loro storia.

Galleria fotografica

Raduno MvAgusta a Cascina Costa 4 di 31
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Raduno MvAgusta a Cascina Costa 4 di 31

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore