Compro oro, chiusi anche i due punti vendita di Legnano
Nuovi guai per il “compro oro” che ha esposto sui cartelloni immagini scabrose e violente. I suoi due punti vendita di Legnano, in via Pergolesi e via Mendola
Nuovi guai per il “compro oro” che ha esposto sui cartelloni immagini scabrose e violente. I suoi due punti vendita di Legnano, in via Pergolesi e via Mendola, sono stati chiusi dopo che i sigilli sono stati apposti ieri a quelli sulla statale a Castellanza. Il procedimento era stato avviato nelle settimane scorse da parte della Squadra Polizia Amministrativa della Questura, dopo il verbale e le sanzioni il proprietario aveva fatto ricorso, ma alla fine il Tar ha rigettato il ricorso e dunque è scattata l’effettiva sospensione dell’attività per i negozio, che è ben conosciuto anche per la presenza di auto di lusso usate come elemento per attrarre clienti: gli agenti hanno notificato il provvedimento di sospensione per "violazioni costanti alle prescrizioni contenute nelle licenze" previste dalla normativa di settore. Analogo provvedimento di sospensione (per un mese) è stato adottato per i punti-oro di Castellanza, Saronno e Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.