Furto al parrucchiere cinese, arrestato dopo indagine

Un uomo di 63 anni aveva colpito nella notte, identificato dalla telecamere si è difeso dicendo che andava da una prostituta

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 63 anni P.F., per un furto commesso alcuni mesi fa in un negozio di parrucchiere cinese in via Morosini a Varese. L’uomo è stato identificato grazie alle telecamere poste all’esterno del locale, e secondo le accuse era senza ombra di dubbio proprio l’indagato. Tanto che l’arresto è avvenuto su ordinanza di custodia cautelare richiesta dal pm Massimo Baraldo e concessa dal gip. In quella occasione, P.F. riuscì ad asportare ben 830 euro. L’uomo è stato interrogato ieri dal gip, e si è difeso dicendo che qualche volta transita di notte in via Morosini poiché si reca nell’appartamento di una donna che esercita la prostituzione. Il furto avvenne intorno alle 2 di notte.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.