L’estate parte con il piede giusto

Qualche temporale rinfrescherà l'aria ma il sole splenderà sul nostro weekend. Più caldo al Sud nei prossimi mesi: tutto secondo "previsioni"

 L’estate nella provincia di Varese è iniziata con il piede giusto. Oggi 21giugno 2013, primo giorno d’estate, il tempo promette bene. Anche domani, secondo le fonti del centro geofisico prealpino, la mattinata comincia con il sole ma nel pomeriggio i rovesci sono dietro l’angolo: sono previsti, infatti, cumuli nel pomeriggio con locali piogge sulla fascia alpina e prealpina. Temperature in lieve calo. La prima domenica d’estate in mattinata e nel pomeriggio sarà l’ideale per giornate all’aperto ma attenzione, i rovesci arrivano alla sera: sono previsti brevi piogge e un leggero calo delle temperature.
L’estate 2013, secondo altre fonti meteo, non sarà calda come nei giorni scorsi: infatti con il solstizio d’estate torneranno i rovesci che rinfrescheranno l’aria e aumenterà il rischio di temporali e grandinate per le zone al nord del Po. Per il sud Italia invece il caldo continuerà e il tasso di umidità renderà afoso il clima.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.