Mangiare per stare bene: se ne parla a Gemonio

Sabato 22 (ore 17) il Museo Bodini ospita un appuntamento promosso dal "Cerchio" e "Gemonio donne". Seguirà un aperitivo "alla salute"

Appuntamento con la salute, ma in un contesto artistico, a Gemonio. Domani pomeriggio – sabato 22 giugno – gli spazi del Museo Bodini di via Caprera ospitano un appuntamento legato all’alimentazione e allo stare bene. "Nutrire la salute" è un incontro in cui si parlerà di alimentazione e stili di vita per la prevenzione dei tumori e delle malattie croniche; a condurlo sarà la dottoressa Elena Consolaro, collaboratrice della Lilt e dell’Istituto Tumori di Milano.
L’evento inzierà alle ore 17, è gratuito e prevedee uno stuzzicante "aperitivo alla salute" che seguirà l’intervento della dottoressa Consolaro. A organizzare è il gruppo "Il Cerchio" in collaborazione con "Gemonio Donne" e con l’Amministrazione Comunale; per ulteriori informazioni www.cerchiamogemonio.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.