Venerdì nero per il trasporto pubblico

Le organizzazioni hanno indetto uno sciopero di 24 ore per il 14 giugno del trasporto pubblico locale e addetti aeroportuali. Garantito il servizio sulle ferrovie Trenord

Venerdì nero per il trasporto pubblico. Le organizzazioni hanno indetto uno sciopero di 24 ore per il 14 giugno del trasporto pubblico locale, del personale di terra e di volo della società Alitalia Cai, del personale di soccorso di Sea e Sea Handling aeroporti di Linate e Malpensa e del personale del comparto aereo e aeroportuale. Le tratte ferroviarie servite da Trenord sono invece garantite.

A Milano l’agitazione è prevista dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio. Il provvedimento Area C (il ticket per l’ingresso delle auto in centro) sarà sospeso a Milano tutta la giornata.
Resta attivo il divieto di accesso e circolazione alla interno della Ztl Cerchia dei Bastioni per i veicoli di lunghezza superiore a 7,5 metri. A Milano la agitazione e’ prevista dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.