A Vilnius il torneo di qualificazione per l’ Eurolega
Le partite si giocheranno nella capitale lituana dal 1 al 4 ottobre. La Cimberio aprirà il Qualifying Round (QR) martedì primo ottobre alle 18 contro l'Ewe Baskets Oldenburg
Vilnius, capitale della Lituania, ospiterà dal 1 al 4 ottobre le eliminatorie dell’Euroleague. Otto squadre, tra cui la Cimberio Varese, si contenderanno il 24mo posto disponibile per la regular season. I gironi di qualificazione si giocheranno alla Siemens Arena che puo’ ospitare fino a 11mila spettatori.
Le otto squadre che si contenderanno il posto in Euroleague sono: Lietuvos Rytas Vilnius, Cimberio Varese, Cez Nymburk, Banvit Bandirma, Telenet Ostenda, Ewe Baskets Oldenburg, Khimki Moscow Region, Vef Riga di Lettonia. Il calendario ufficiale prevede per martedì 1 ottobre alle ore 18 Cimberio Varese – Ewe Baskets Oldenburg, alle 20 e 30 Lietuvos Rytas-Vef Riga. Mercoledì 2 ottobre alle 18 Khimki Moscow Region-Telenet Ostenda, alle 20 e 30 Cez Basketball Nymburk-Banvit Bandirma.
Una campagna abbonamenti che guarda all’Eurolega
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.