Da Amicinbici un pensiero per Laura e Costantino

Sono tantissimi in questi giorni i messaggi di solidarietà e speranza per Laura Prati e Costantino Iametti

Sono tantissimi in questi giorni i messaggi di solidarietà e speranza per Laura Prati e Costantino Iametti, sindaco e vicesindaco di Cardano al Campo feriti due settimane fa in una sparatoria. Ecco il pensiero di Amicinbici Cardano.

È domenica mattina, siamo pronti per la gita prevista del programma di Amicinbici “giro del lago di Lugano” ,quasi una trentina i partecipanti.
Prima di iniziare a pedalare, tutti insieme ci siamo recati sulle scalinate del municipio di Cardano, proprio sotto gli striscioni “ Forza Laura –Forza Costantino”.
Un segno di affetto e solidarietà da parte di tutti gli “Amicinbici” per chi sta soffrendo e lottando e per i loro famigliari.
Vi stringiamo tutti in un grande abbraccio!!!
FORZA LAURA !!! FORZA COSTANTINO!!!

A prestissimo ….magari in bici!!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.