Furto in villa, spari e inseguimento nella notte

Arrestati due dei quattro ladri che si erano introdotti in un'abitazione: il proprietario fa fuoco. I carabinieri intercettano e inseguono la banda, che ha tentato di buttarli fuori strada

Una notte di spari e inseguimenti rocamboleschi, lungo la superstrada dei laghi: due ladri, sorpresi durante un tentativo di furto in villa a Comabbio, sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Gallarate.
Tutto è iniziato la notte scorsa in un’abitazione del tranquillo paese affacciato sul lago omonimo: quattro ladri si sono introdotti in casa, ma il proprietario – accortosi della presenza- è intervenuto, sparando anche un colpo in aria per spaventare la banda, che si è dileguata arraffando ben poca refurtiva.
I carabinieri hanno intercettato l’auto del gruppo lungo la superstrada, mentre marciava a fari spenti: ne è nato un inseguimento di quelli che si definiscono "da film", con i ladri che hanno tentato più volte di speronare la gazzella dei carabinieri per mandarla fuori strada.
Alla fine i ladri hanno anche abbandonato l’auto e si sono dati alla fuga verso i boschi: i militari della compagnia di Gallarate ne hanno raggiunti e fermati due, arrestati per furto e resistenza a pubblico ufficiale. Proseguono le indagini per individuare gli altri due della banda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.