Iacchetti conquista i varesini sulle musiche di Gaber
Il comico luinese giovedì 25 luglio ha portato in città il progetto musicale a lui tanto caro, realizzato nel 2009 e nato come omaggio a Giorgio Gaber
Enzo Iacchetti debutta ai Giardini Estensi con il suo spettacolo "Chiedo Scusa al Signor G". Il comico luinese giovedì 25 luglio ha portato in città il progetto musicale a lui tanto caro, realizzato nel 2009 e nato come omaggio a Giorgio Gaber. Dopo aver girato in diversi luoghi della provincia Iacchetti arriva a Varese per una tappa del Festival della Comicità, organizzato da Francesco Pellicini riempiendo le poltronicine dei Giardini Estensi. Uno spettacolo coinvolgente dove protagonisti sono stati i grandi successi del cantautore milanese. Una serata ricca di energia e coinvolgente che ha visto Iacchetti ballare e cantare sul palco per due ore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.