Iacchetti conquista i varesini sulle musiche di Gaber

Il comico luinese giovedì 25 luglio ha portato in città il progetto musicale a lui tanto caro, realizzato nel 2009 e nato come omaggio a Giorgio Gaber

Enzo Iacchetti debutta ai Giardini Estensi con il suo spettacolo "Chiedo Scusa al Signor G". Il comico luinese giovedì 25 luglio ha portato in città il progetto musicale a lui tanto caro, realizzato nel 2009 e nato come omaggio a Giorgio Gaber. Dopo aver girato in diversi luoghi della provincia Iacchetti arriva a Varese per una tappa del Festival della Comicità, organizzato da Francesco Pellicini riempiendo le poltronicine dei Giardini Estensi. Uno spettacolo coinvolgente dove protagonisti sono stati i grandi successi del cantautore milanese. Una serata ricca di energia e coinvolgente che ha visto Iacchetti ballare e cantare sul palco per due ore. 

Galleria fotografica

Enzo Iacchetti ai Giardini Estensi 4 di 68
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Enzo Iacchetti ai Giardini Estensi 4 di 68

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.