L’Albizzate Valley Festival apre a suon di reggae

Si è aperto con i Morgan Heritage il festival dell'associazione M.E.G.A che fino a domenica continua a proporre appuntamenti e musica live

L’Albizzate Valley Festival si è aperto ufficialmente e a suon di reggae. Questa sera, giovedì 4 luglio, il festival organizzato dall’Associazione M.E.G.A. ha aperto i battenti con il concerto degli statunitensi cresciuti in Giamaica Morgan Heritage, nome storico del panorama raggae internazionale. Un’aperta che ha visto una grande partecipazione tra musica, bancarelle, buona cucina e musica. 
Noi l’abbiamo seguito con la nostra diretta multimediale che fino a domenica sera vi permetterà di seguire il festival

Galleria fotografica

Albizzate Valley Festival 4 di 18

LA DIRETTA DELL’ALBIZZATE VALLEY FESTIVAL 

Per partecipare alla diretta potete mandare un twitter con l’hashtag #albizzatevalleyfestival o commentando dalla pagina del live.

Il festival continua fino a domenica. Ecco il programma delle altre serate: 
Venerdì 5 luglio sarà la sera dell’elettronica, con due artisti internazionali: Congo Natty, dj inglese, scalderà la serata agli Infected Mushroom, artisti israeliani, tra i più attesi delle 4 serate albizzatesi con il loro dj set.
Sonorità elettroniche, ma dal sapore più gentile, accompagneranno la serata di sabato 6 luglio. Ad esibirsi sul palco di Albizzate ci saranno gli Aucan e i Motel Connection, il progetto musicale del più noto Samuel dei Subsonica. A chiudere i live della kermesse musicale, la sera di domenica 7 luglio, ci saranno i Casino Royale e i Modena City Ramblers.
Gli eventi si tengono al Parco "la Fornace" di via Vittorio Veneto ad Albizzate. 

INTERVISTA AI MODENA CITY RAMBLERS 
INTERVISTA AI MOTEL CONNECTION

TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE (parcheggio, costi, come arrivare)


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Albizzate Valley Festival 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.