Offerte Trenord per il lago di Garda

Fino a ottobre promozioni speciali per raggiungere Desenzano e farsi un giro in battello. Offerte anche per chui vuole divertirsi a Gardaland

Sempre più persone approfittano della stagione estiva per ammirare le bellezze della natura e provare con amici divertimenti sfrenati. E cosa c’è di meglio dello splendido paesaggio del lago di Garda e il parco divertimenti di Gardaland?

Per questo Linea Trenord ha pensato a due offerte vantaggiose per soddisfare tutti i turisti  con destinazione questi luoghi.
Gli interessati a visitare li lago di Garda con gita in battello possono usufruire del nuovo biglietto speciale "Lago di Garda" che comprende biglietto del treno di seconda classe + battello del costo di 36,50 euro per gli adulti e 21 euro per i ragazzi fra i 4 e i 14 anni. Inoltre i  treni partono da ogni stazione lombarda per raggiungere Desenzano o Peschiera del Garda da dove partiranno i battelli. I biglietti sono acquistabili fino al 6 ottobre.
Per chi vuole trascorrere invece una giornata di divertimento a Gardaland, Trenord offre di raggiungere il parco da qualunque città della Lombardia a 39,50 euro, ancora più conveniente per i gruppi di 20 persone ad un prezzo di 36 euro ed un ingresso gratuito ogni 20 persone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.