Quattro incidenti nella notte
In tutto 5 i feriti fra Busto, Gallarate e Legnano
Una ragazza investita a Varese, e altri 4 incidenti stradali per l’intera provincia di Varese nell’arco di qualche ora.
L’ultimo, in ordine di tempo, un sinistro avvenuto stamani alle 6.20 in largo Verrotti da Pianella a Gallarate con due persone ferite: non sono gravi. Spostando le lancette verso la notte, poco dopo le 24 altro incidente, con l’investimento di un ciclista avvenuto a Busto Arsizio in via Duca D’Aosta: la persona, di 28 anni è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Legnano.
Neppure mezzora prima, a Legnano, sempre una ciclista di 40 anni è stata travolta da un’auto: ricovero in codice verde all’ospedale di Legnano e un quarto alle 23, sempre a Busto Arsizio in via Quintino sella altro incidente con due feriti portati in codice verde all’ospedale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.