Rubavano Rame, arrestati

I tre, un 22 enne e due 15enni, senza fissa dimora, sono stati sorpresi e arrestati dai carabinieri in una ditta con un carico di 140 kg di rame

A Dairago (Mi), i carabinieri di Busto Garolfo hanno arrestato tre romeni, di cui due minorenni, per il reato di furto aggravato. I tre sono entrati nella ditta “Edil Lizzo” e hanno tagliato con delle tenaglie dei cavi in rame, per un totale di 140 kg, stoccati in magazzino e li hanno predisposti, sezionati, all’interno delle borse. I tre, un 22 enne e due 15enni, senza fissa dimora, sono stati però sorpresi e arrestati dai carabinieri. Il maggiorenne sarà processato con rito direttissimo presso la procura di Milano e i due minori tradotti rispettivamente al carcere di San Vittore e al centro di accoglienza “Beccaria”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.