Sul lungolago la festa della Croce Rossa Italiana

La festa si svolgerà da venerdì 12 a domenica a 14 luglio sul lungolago con stand gastronomico e musica

Anche quest’anno si svolgerà la festa della Croce Rossa italiana con stand gastronomici e musica dal vivo che si terrà sul lungo lago a Gavirate il 12, il 13 e il 14 luglio.
Venerdì 12 alle ore 19.30 ci sarà l’apertura dello stand gastronomico e alle 21.30 ci saranno i “Trenincorsa” in concerto. Sabato 13 alle ore 16.00 verrà effettuata la simulazione interforze maxi emergenza con la partecipazione di altri enti/anpas del territorio; alle 19.30 aprirà lo stand gastronomico e, alle 21.30, l’orchestra Flu Band suonerà liscio.
Domenica 14 alle ore 10.30 si svolgerà la S. Messa sotto il tendone con la partecipazione delle autorità e, alle 12.30, ci sarà il pranzo a menù fisso. Alle 15.30 ci sarà la grande caccia al tesoro per bambini e una lezione interattiva sulle manovre di disostruzione pediatriche aperta a tutti.
Alle 18.00 tavola rotonda: gli ultimi saranno mai primi? Con Simone Foti, Don Michele Barban “Gulliver”, Roberto Bof e Luigi Barion. Ore 19.30 apertura degli stand gastronimici. Alle ore 21.00 ci sarà l’estrazione della lotteria e alle 21.30, per concludere, ci sarà musicacon “L’Esatto Contrario” con Barbara Foti, Lisa Sacchezzine Giulio Zanellati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.