Il Varese inizia a girare: 3-0 al Valle d’Aosta
I biancorossi nell'ultima amichevole del ritiro valdostano vincono grazie alle reti di Momentè su rigore, Forte e Neto Pereira
Aspettando la punta titolare per il prossimo campionato, sono tre attaccanti a mettere il sigillo sulla vittoria del Varese contro il Valle d’Aosta nell’amichevole che di fatto ha chiuso il ritiro aostano dei biancorossi.
Inizia quindi a girare la squadra di mister Sottili, che comincia a mettere in pratica con buon ritmo i dettami del tecnico toscano e comincia ad essere più efficace anche sotto porta.
Dopo un buon primo tempo, giocato con gli uomini che contro la Carrarese erano stati impiegati meno minuti, con Tremolada in evidenza, è stato Momentè a sbloccare il risultato con un calcio di rigore concesso per fallo subito da Pasa.
Nella ripresa tanti i cambi e le due reti che hanno deciso il 3-0 finale sono state messe a segno dal giovane Forte, che ha insaccato su imbeccata di Zecchin, e capitan Neto, che ha chiuso i conti nel finale.
Ora la truppa biancorossa farà ritorno a Varese per preparare l’amichevole di lusso di martedì 6 agosto contro il Catania, ma soprattuto il primo impegno ufficiale con il secondo turno di Coppa Italia in programma domenica 11 agosto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.