La Cimberio inizia con Reggio Emilia. Milano alla seconda
Stilati i campionati per la serie A Beko 2013-2014. Cantù a Masnago il 15 dicembre, mentre a Santo Stefano arriva Bologna. Finale con Roma e Siena in fila alle ultime due
Il campionato della Cimberio Varese per la stagione 2013-2014 inizierà a Casale Monferrato per la squalifica del campo, domenica 13 ottobre contro Reggio Emiilia. Alla seconda giornata subito il derby contro Milano in casa dell’EA7, previsto per domenica 20 ottobre. Alla terza di nuovo in casa – ancora a Casale – contro Venezia, mentre alla quarta, il 3 novembre, ci sarà l’atteso ritorno di Frank Vitucci con Avellino, giusto appunto per il ritorno a Masnago. Il derby con Cantù al palazzetto è previsto alla decima giornata di andata, il 15 dicembre, mentre a Santo Stefano Ere e compagni saranno impegnati in casa contro Bologna. Finale thrilling con Siena e Roma nelle ultime due.
Una curiosità: Reggio Emilia e Milano sono le ultime due squadre che ha allenato coach Fabrizio Frates, anche se nell’EA7 solo da vice.
IL CALENDARIO:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.