Stop ai voli charter per l’Egitto

Livingston e Neos hanno intrerrotto i collegamenti verso il Paese al centro di una nuova fase di instabilità politica e relativa alla sicurezza, almeno fino a metà settembre. Non verranno sospesi, per il momento, i voli di linea

Stop ai voli per l’Egitto fino al 15 settembre. La situazione di forte instabilità politica che genera anche insicurezza per i turisti sta alla base della decisione presa dalle compagnie che effettuano servizio charter verso le maggiori destinazioni turistiche del Paese africano da Malpensa, come Livingston e Neos, mentre le compagnie che effettuano voli di linea proseguono le attività regolarmente.
La compagnia di Cardano al Campo ha scelto di sospendere i collegamenti "da questa settimana fino a metà del mese prossimo, in accordo con i tour operator partner" spiegano dagli uffici del vettore.  Stessa politica è stata adottata da Neos che per il weekend procederà con i rientri, facendo partire gli aerei vuoti per riportare in Italia i turisti al termine delle vacanze. Poi, le operazioni saranno sospese "mantenendo monitorata la situazione tramite le comunicazioni della Farnesina e di concerto con i tour operator".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.