To’ guarda, rinasce Forza Italia
Una pagina Facebook annuncia la rinascita anche a Gallarate del partito che fu del "sogno liberale", che Berlusconi vuole rilanciare archiviando la fase del PdL
A Gallarate rinasce Forza Italia. Silvio Berlusconi, spalleggiato da Angelino Alfano, ha dato il via ormai da settimane alla rinascita del partito che fu del sogno liberale e che poi confluì nel PdL dopo il celebre "discorso del predellino". E anche a Gallarate ci si attrezza: come già avvenuto da un mese e più in quel di Busto, anche Forza Italia Gallarate ha ora una pagina Facebook per chi vuole ri-aggregarsi intorno al progetto berlusconiano. Tra i primi "amici" del profilo Facebook ci sono Nino Caianiello, Luca Marsico, Ciro Calemme e diversi amministratori comunale e attivisti della zona del gallaratese (tra vari, citiamo il sindaco di Lonate Piergiulio Gelosa e l’assessore cassanese Salvatore Maida).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.