“Completato il programma elettorale con 8 mesi di anticipo”

La soddisfazione del sindaco, Lorenzo Guzzetti, dopo la serata di presentazione del nuovo Piano di Governo del Territorio, avvenuta giovedì scorso

«Abbiamo completato il programma elettorale con otto mesi di anticipo». La frase è lanciata direttamente dal sindaco, Lorenzo Guzzetti, dopo la serata di presentazione del nuovo Piano di Governo del Territorio, avvenuta giovedì scorso. «Durante la serata ho voluto fare i complimenti alla mia squadra di Uboldo al Centro perchè, con il PGT, completiamo con otto mesi di anticipo il programma elettorale col quale avevamo chiesto la fiducia agli uboldesi nel giugno del 2009. Questo è a tutti gli effetti un grande, enorme successo di questa Amministrazione che voglio davvero condividere con Marco, Ercole, Enrico, Matteo, Angelo, Paola, Max, Giulio, Loredana, Fabio, Marco e tutti gli amici di Uboldo al Centro che in questi anni hanno lavorato tantissimo per arrivare a questo grande risultato».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.