Miss ciclismo, una varesina alle prefinali

C'è anche una varesotta tra le prefinaliste di Miss Ciclismo: alla tappa di Somma Lombardo si gioca la finale Martina Piazzo, di Arsago Seprio

Martina Piazzo, da Arsago SeprioCon l’ultima selezione del 2013 alla “Birreria Trenti” di Pove del Grappa, si è completato il cast delle prefinaliste di Miss Ciclismo, che il 5 e il 26 ottobre si contenderanno i quattordici posti in finale.
E in gara nella prima tappa, il 5 ottobre prossimo a Somma Lombardo, c’è anche una varesotta: la rappresentante di Arsago Seprio Martina Piazzo.

Galleria fotografica

Miss Ciclismo: le prefinaliste 4 di 20

Con lei, nella prefinale del 5 ottobre, ci saranno anche altre 22 rappresentanti, altrettante si presenteranno nella tappa del 26 ottobre. Anche quest’anno, la finalissima del concorso di bellezza si terrà nel mese di dicembre, nel corso del tradizionale party della agenzia di management sportivo A&J, alla presenza dei migliori ciclisti professionisti del mondo che avranno l’onore di scegliere la loro “miss”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Miss Ciclismo: le prefinaliste 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.