Modifiche alla viabilità per la ripresa della scuola
Sul Montello e a Masnago, divieti di transito nelle fasce orarie di entrata e uscita degli studenti
Con la ripresa delle attività scolastiche, tornano vigenti alcuni divieti di transito in prossimità delle scuole. Sulla collina del Montello, per esempio, la circolazione subisce alcune modifiche nelle fasce orarie comprese tra le ore 8.15 e le ore 8.45, tra le ore 13.00 e le ore 13.15 e tra le ore 16.15 e le ore 16.30 nei giorni dal lunedì al venerdì per tutte le categorie di veicoli:
* VIA MONTELLO * dall’intersezione con via Marzorati in direzione di via Mameli
• l’istituzione, dell’OBBLIGO DI SVOLTA A SINISTRA
* VIA MARZORATI * all’intersezione con la via Montello, per i veicoli provenienti
dalla via Marzorati
• l’istituzione, dell’OBBLIGO DI SVOLTA A DESTRA nella località sotto indicata:
* VIA MONTELLO * all’intersezione con la via Marzorati, per i veicoli provenienti
dalla via Bolchini
Divieto di circolazione anche in via Amendola, nel tratto compreso tra le vie Caracciolo e Piemonte nei seguenti orari :
07.30 / 08.15 ( per apertura scuola) ;
12.45/13.15 (per uscita antimeridiana alunni);
15.45 /16.15 ( per uscita post-meridiana alunni, solo nei giorni Lunedì- Martedì- Giovedì ), per tutto il periodo scolastico e per tutte le categorie di veicoli eccetto quelli diretti in proprietà privata che dovranno procedere a velocità particolarmente moderata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.