Niente Mondiali Under 23 per Caterina Bosetti

La schiacciatrice di Albizzate rinuncia alla convocazione per restare al capezzale della mamma Franca Bardelli, colpita da un malore. Al suo posto è partita per il Messico Anna Nicoletti (Club Italia)

Caterina Bosetti rinuncia ai Mondiali Under 23 per rimanere accanto alla mamma Franca Bardelli, colpita nei giorni scorsi da un aneurisma cerebrale e ricoverata all’ospedale di Legnano, dove le sue condizioni stanno lentamente migliorando dopo l’operazione a cui è stata sottoposta. La schiacciatrice di Albizzate sarebbe dovuta partire già lunedì per gli Stati Uniti, dove le giocatrici convocate dal ct Luca Cristofani stanno svolgendo uno stage in vista della kermesse iridata che si disputerà dal 6 al 13 ottobre a Tijuana (Messico). Dopo il malore occorso alla madre, di comune accordo con lo staff azzurro, Caterina ha scelto di restare in famiglia insieme alle sorelle Lucia e Chiara. Al suo posto è stata convocata per i Mondiali Anna Nicoletti, classe 1996, schiacciatrice e opposta del Club Italia e nazionale Juniores.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.