Parte “La Gabbia”,il talk di Paragone su La7

Esordisce oggi mercoledì 11 settembre 2013, la trasmissione del giornalista varesino. Andrà in onda alle 21.10 su La 7 e anche in streaming all’indirizzo live.la7.it

Giuanluigi ParagoneEsordisce oggi, mercoledì 11 settembre 2013, la trasmissione di Gianluigi Paragone a La 7.

La prima puntata di La Gabbia andrà in onda alle 21.10 su La 7 e anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7 (attenzione però: il sito utilizza per trasmettere Silverlight, che va scaricato o aggiornato). 

Primo argomento, la finanza: "La sovranità appartiene alla finanza: la gente soffoca nei debiti mentre le Borse ogni giorno bruciano i miliardi. Non siamo più cittadini, siamo sudditi. Allora riprendiamoci quello che ci spetta" è il claim della prima puntata sul sito ufficiale che ricorda inoltre come "I graffi musicali della band del conduttore faranno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica dovrà confrontarsi e rispondere". 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.