Per la pace in cerchio intorno al Municipio

Iniziativa dell’amministrazione comunale che aderisce alla settimana per la pace 2013, proposta dal Coordinamento Nazionale degli Enti Locali. Invito ai cittadini per partecipare

Continua ad infuriare la guerra in Siria, in Medio Oriente, in Africa e in tante altre parti del mondo. La pace è in pericolo e richiede il nostro impegno urgente. Un impegno serio, maturo, non occasionale. Non servono eventi, ma percorsi di pace. Nel ribadire il proprio impegno perché la ricerca della pace entri a far parte della vita quotidiana di ciascuno a partire dai luoghi in cui viviamo, le nostre città. L’Amministrazione Comunale di Saronno aderisce alla settimana per la pace 2013, proposta dal Coordinamento Nazionale degli Enti Locali e invita i cittadini e le associazioni a formare un grande cerchio intorno al palazzo comunale: “cerchiamo” la pace”.

Il tutto per venerdì 4 ottobre con la Giornata Nazionale della pace, della fraternità e del dialogo istituita dal Parlamento in onore di S. Francesco d’Assisi e Santa Caterina da Siena, Patroni d’Italia

Piazza della Repubblica – ore 18.00 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.