Strike!
Un automobilista ubriaco è uscito di strada in Corso Sempione a Gallarate. Ha abbattuto tredici paletti di fila, su una distanza di circa venti metri
Tredici paletti abbattuti a bordo strada. Saltati uno in fila all’altro, come birilli al bowling. A fare strike è stato un automobilista ubriaco, cittadino pakistano, uscito di strada in velocità su Corso Sempione a Gallarate. L’auto ha fatto strage dei paletti installati un anno e mezzo fa per evitare i parcheggi di veicoli sul marciapiede. Oltre al danno, però, qui c’è anche la beffa: oltre che ubriaco, l’automobilista era alla guida anche di una vettura senza assicurazione, così che il Comune – almeno in questa fase – deve trovare i soldi per re-installare i paletti e riparare i danni all’asfalto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.