Una gara podistica per “battere” il diabete
Seconda edizione della gara "Chi ha il diabete non corre solo". Iniziativa benefica organizzata sabato 7 e domenica 8 dalle associazioni Adiuvare e Sulle Ali
Chi ha il diabete non corre da solo. Sarà una gara podistica di entusiasmo e partecipazione quella che partirà da Mustonate domenica mattina, 8 settembre, organizzata dalle associazioni Adiuvare e Sulle Ali, presentata questa mattina in Comune con l’assessore allo Sport Maria Ida Piazza, il direttore generale dell’Azienda ospedaliera Callisto Bravi, il presidente di Adiuvare Alessandro Pascucci, il presidente di Sulle Ali Giovanni Verga.
Si comincia già il sabato, quando, a Lissago, si darà spazio alla solidarierà con un ricco stand gastronomico, grazie anche alla collaborazione dell’associazione Amici di Lissago. «Anche quest’anno – spiega l’assessore – due associazioni di volontariato si uniranno per un week-end di sensibilizzazione. Con entusiasmo il Comune ha aderito a queste iniziative di solidarietà e sport».
Domenica 8, Adiuvare, Associazione Diabetici Uniti Varese, presenterà la seconda edizione della gara podistica “Chi ha il diabete non corre da solo” nella splendida scenografia del borgo di Mustonate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.