Accompagnano la donna incinta e poi rubano nelle camere

Tre uomini sono stati denunciati per aver sottratto alcuni cellulari nel reparto di ostetricia del Del Ponte. Avevano portato una donna che aveva bisogno di cure urgenti

 Furto la notte scorsa all’ospedale Del Ponte. Tre uomini sono stati accusati denunciati per aver sottratto alcuni cellulari alle neo madri ricoverate. I tre avevano accompagnato una donna gravida che aveva bisogno di cure immediate. Entrati all’interno del presidio, dopo aver affidato la donna alle cure dei sanitari, hanno approfittato dell’ora notturna per sottrarre i beni delle pazienti ricoverate. Una madre ha dato l’allarme e le forze dell’ordine sono intervenute fermando gli uomini e recuperando la refurtiva gettata dalla finestra di una camera dove c’era un’altra amica.

Si ripropone, dunque, il problema della sicurezza all’interno dell’ospedale. La direzione sta lavorando per rendere più sicuro l’accesso ai piani della degenza anche se rimarrà sempre la difficoltà a intervenire quando si accede in emergenza: se una donna ha immediato bisogno di aiuto, ci saranno meno possibilità di bloccare chi l’accompagna. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.