Alla scoperta dei misteri delle città

Il progetto di narrazione di tutti i comuni della provincia si chiuderà con le visite dei grandi centri urbani e il 9 novembre faremo una grande festa in piazza Monte Grappa

piazza monte grappa visioneManca un mese esatto alla fine del 141tour e resta solo una settimana per terminare 136 comuni. Da giovedì prossimo le protagoniste diventeranno le città.
Siamo partiti il 20 maggio da Morazzone e via via abbiamo battuto tutta la provincia. Domani saremo a Biandronno, venerdì a Cazzago Brabbia, sabato a Bodio Lomnago e poi settimana prossima a Galliate Lombardo, Azzate e Buguggiate. A seguire ci saranno prima Saronno e poi Cassano Magnago. 
Il ritmo dl tour dal 21 ottobre sarà molto diverso. Entreremo a Busto Arsizio e quartiere per quartiere percorreremo tutta la città. La settimana dopo, dal 28, sarà il turno di Gallarate e dal 4 novembre saremo a Varese per sei giorni
Sabato 9 novembre chiuderemo questa prima fase del progetto del 141tour in piazza Monte Grappa con un momento di festa e convivialità. Insomma, oltre all’incontro con il sindaco Fontana e altre personalità, sarà il momento di bere e mangiare qualcosa tutti insieme.
Siete fin d’ora tutti invitati, ma soprattutto segnalateci, contattateci perché le città sono un altro mondo rispetto ai piccoli paesi dove la comunità è più raccolta e ha proprie strutture sia amministrative che sociali e culturali.

Guardate le tappe delle prossime settimane.

Scriveteci qui.

Per conoscere tutto del #141tour

– Le settimane precedenti     – Tutti gli articoli 

– Tutte le foto    – Tutti i video    – Le foto di luoghi speciali

– La filosofia e gli obiettivi      – Il calendario con tutte le tappe

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.